Halo: la seconda stagione della serie è in arrivo a febbraio, primo trailer

halo stagione 2 trailer

Paramount+ ha annunciato che Halo, la serie tv basata sui famosi videogiochi per Xbox, tornerà esattamente l’8 febbraio 2024 con la sua seconda stagione, pubblicando per l’occasione anche un primo trailer.

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida il suo team di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant. In seguito a uno scioccante evento su un pianeta desolato, John non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che questa guerra sia sul punto di cambiare, e rischia tutto per provare ciò a cui nessun altro crede, cioè che i Covenant stiano preparando un attacco contro la più grande roccaforte umana. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza umana, o della sua estinzione: l’Halo.

La serie è guidata dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World), e nel cast Pablo Schreiber interpreta Master Chief, mentre Natascha McElhone è la Dottoressa Halsey. Troviamo anche Jen Taylor come Cortana, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy e Danny Sapani.

Tra le new entry della seconda stagione: Joseph Morgan nel ruolo di James Ackerson, un formidabile agente segreto che ha passato la sua carriera a scalare i ranghi dell’Ufficio d’Intelligence Navale della UNSC; Cristina Rodlo come Talia Perez, una caporale specializzata in linguistica per l’unita di comunicazione del Corpo dei Marine UNSC, una recluta relativamente nuova che non ha ancora visto un vero combattimento

ITA:

ENG:

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.