Imaginary: trailer italiano del nuovo horror targato Blumhouse

imaginary film horror blumhouse
Questo articolo è stato aggiornato il 14 Marzo 2024

Da Eagle Pictures arriva il trailer italiano di Imaginary, nuovo film della prolifica Blumhouse (Five Nights at Freddy’s, M3GAN), che questa volta esplora l’innocenza degli amici immaginari, ponendo una domanda inquietante: sono davvero frutto dell’immaginazione dei bambini o c’è sotto qualcosa di più terrificante e oscuro?

Quando Jessica (DeWanda Wise) torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy. Fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento con lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell’orso di peluche che lei credeva.

La regia di Imaginary è di Jeff Wadlow (Obbligo o verità, Fantasy Island), che firma anche la sceneggiatura assieme a Greg Erb e Jason Oremland. Il film uscirà il 14 marzo in Italia.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

imaginary horror poster

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.