Death Stranding 2 era senza dubbio la portata principale dell’ultimo State of Play di Sony, e si è rivelata all’altezza delle aspettative proponendo un nuovo trailer di quasi 10 minuti. In più ora conosciamo il titolo completo del gioco, ovvero Death Stranding 2: On The Beach, e sappiamo che l’uscita è prevista nel 2025 su PS5.
La domanda principale posta dal trailer è: “avremmo dovuto connetterci?”. Sam, insieme ai suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione, in una missione fatta di connessioni umane oltre le UCA. Tra vecchi volti come quelli di Norman Reedus e Léa Seydoux, altri nuovi come Elle Fanning, sequenze d’azione spettacolari, follie di ogni sorta e indecifrabili misteri, Hideo Kojima sembra proprio voler tornare a sorprenderci alzando ulteriormente l’asticella.
Come se non bastasse, Kojima ha svelato di essere al lavoro su una nuova IP di “azione-spionaggio” in collaborazione con Sony, progetto che fa da contraltare a quello di OD in sviluppo invece per Microsoft.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.