L’ultimo State of Play di Sony ci ha portato un nuovo trailer di Judas, gioco sviluppato dallo studio Ghost Story Games di Ken Levine (System Shock 2, BioShock, BioShock Infinite) e annunciato per la prima volta nel 2022. Si tratta di uno sparatutto in prima persona, single-player e story-driven, attualmente in fase di sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC. Purtroppo mancano ancora notizie su quando uscirà.
Il trailer “Who is Judas” consente di osservare più da vicino l’ambientazione del gioco, ovvero la Mayflower, una città sospesa nello spazio i cui abitanti sono addestrati a farsi a pezzi a vicenda anche qualora compiano la più insignificante delle infrazioni e dove le macchine gestiscono affari, arte e amministrazione. La protagonista Judas è la forza motrice di tutti gli eventi che contraddistinguono queste misteriose vicende tutte da scoprire, ricche di personaggi da conoscere e da spronare al cambiamento. In questo mondo, ogni decisione del giocatore influisce sullo sviluppo della storia.
Ghost Story Games è stato fondato da Ken Levine e dagli sviluppatori di Irrational Games. La missione dello studio è creare esperienze guidate dalla narrazione, radicate nella costruzione di mondi immersivi e nel gameplay. Da oltre 25 anni, la passione e la professionalità degli addetti ai lavori hanno portato allo sviluppo di giochi in grado di ridefinire il genere a cui appartengono.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.