Warner Bros. ha pensato bene di celebrare il giorno di San Valentino con una delle coppie meno romantiche di sempre (escludendo fanfiction di dubbio gusto). Infatti è ora disponibile il nuovo trailer ufficiale di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (in originale Godzilla x Kong: The New Empire), film del MonsterVerse che fa da seguito a Godzilla vs Kong e che a detta del regista Adam Wingard vedrà i due mostroni collaborare con dinamiche da buddy movie in stile Arma Letale.
La lucertolona e lo scimmione non sono esattamente migliori amici. “C’è un po’ di tregua – Godzilla controlla la superficie del mondo e Kong è giù nella Terra Cava. Non c’è qualcosa del tipo ‘Ok, chiamami quando qualcosa va storto, Kong. Io, Godzilla, correrò in aiuto!’” spiega Wingard a Empire Magazine. L’alleanza infatti si rende necessaria per la minaccia rappresentata dal nuovo scimmiesco villain Skar King. “La dinamica disfunzionale da buddy movie è probabilmente una delle migliori per descrivere Godzilla e Kong,” continua il regista, sottolineando come Arma Letale sia uno dei suoi film preferiti nel genere. “Le mie influenze sono radicate negli anni ’80, i migliori per quel tipo di storie.”
La sceneggiatura di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero è scritta da Terry Rossio (Godzilla vs. Kong, Pirati dei Caraibi), Simon Barrett (You’re Next) e Jeremy Slater (Moon Knight), da una storia di Rossio, Wingard e Barrett. Nel cast troviamo Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.
Il film uscirà a marzo, più precisamente il 29 negli Stati Uniti, mentre la data italiana è ancora da confermare.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.