La mitica serie animata degli X-Men trova nuova vita nell’attesa serie di Marvel Animation X-Men ’97, disponibile a partire dal 20 marzo su Disney+ e composta da 10 episodi. A poco più di un mese dall’uscita, ora possiamo osservarne anche il trailer ufficiale, che porta inevitabilmente con sé un’ondata di nostalgia.
X-Men ’97 infatti ci riporta agli iconici anni ’90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un futuro pericoloso e inaspettato.
Il cast di doppiaggio originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler).
Beau DeMayo è il caposceneggiatore della serie, mentre alla regia degli episodi troviamo Jake Castorena, Chase Conley ed Emi Yonemura. La colonna sonora infine è a cura dei Newton Brothers.
Fonte: comunicato stampa
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.