Tempo di cambiamenti in casa Lionsgate. Lo studio infatti ha deciso di rimandare al 2025 Ballerina, lo spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas, potendo così lavorarci meglio e aggiungere ulteriori scene d’azione sotto la guida di Chad Stahelski, la mente dietro l’intero franchise, che lavorerà a stretto contatto con il regista del film Len Wiseman. Allo stesso tempo vola nello slot precedentemente occupato quest’anno da Ballerina il reboot de Il Corvo, che vedrà come protagonista Bill Skarsgård.
Ballerina quindi uscirà il 6 giugno 2025. Nel film Ana de Armas interpreta un’assassina addestrata secondo le tradizioni dei Ruska Roma. Il cast include anche Anjelica Huston, Gabriel Byrne, il compianto Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, più Ian McShane e Keanu Reeves.
Il Corvo invece uscirà il 7 giugno 2024. Hollywood inseguiva da tempo l’idea di un nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, e in seguito a un lungo e travagliato percorso che ha visto avvicendarsi attori e registi al progetto, finalmente ci siamo. Il nuovo film è diretto da Rupert Sanders, sulla sceneggiatura di Zach Baylin e Will Schneider. Come già avvenuto per Pennywise in IT, anche questa volta Bill Skarsgård avrà il duro compito di confrontarsi con un ruolo reso iconico da una leggenda del cinema.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.