Durante il Pokémon Presents di oggi, trasmesso in occasione del Pokémon Day, è stato annunciato Leggende Pokémon: Z-A, nuovo gioco del franchise che farà il suo arrivo su Nintendo Switch in tutto il mondo nel 2025.
Leggende Pokémon: Z-A sarà ambientato a Luminopoli, dove è in corso un progetto di rigenerazione urbana volto a trasformare la città in un luogo che possa appartenere sia agli esseri umani che ai Pokémon. Insomma, a differenza di Leggende Pokémon: Arceus che ci aveva trasportati nel passato, Z-A sembra proiettarci nel futuro.
Per ora non abbiamo ulteriori dettagli e anche il trailer pubblicato contestualmente all’annuncio non svela granché, limitandosi a mostrare la mappa della città con Pokémon e persone che si muovono al suo interno. Un dettaglio interessante alla fine del video, però, è il simbolo della megaevoluzione, meccanica introdotta con Pokémon X e Y.
Un altro annuncio importante di oggi è stato anche quello di Pokémon Pocket, nuovo titolo mobile dedicato alle carte collezionabili Pokémon.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.