Oggi in occasione del Pokémon Day si è tenuto un nuovo Pokémon Presents, nel quale oltre a Leggende Pokémon: Z-A è stato annunciato anche Pokémon Pocket, che porterà sullo smartphone un nuovo modo di vivere la passione per le carte collezionabili Pokémon. L’uscita è prevista per quest’anno su iOS e Android.
Nato dalla collaborazione tra The Pokémon Company, Creatures Inc. (sviluppatori anche del GCC Pokémon) e DeNA, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket come si vede nel trailer di annuncio permetterà di sbustare, collezionare e scambiare carte, e sfidare altri giocatori in scontri rapidi. Una funzione interessante è quella delle carte immersive, che permetterà di tuffarsi in alcune delle illustrazioni più suggestive.
Due buste di espansione al giorno saranno disponibili senza costi, e le carte incluse avranno sia illustrazioni storiche che altre completamente nuove ed esclusive dell’app. Attualmente non ci sono dettagli sui costi per l’acquisto di ulteriori bustine o altri oggetti in-game.
Font: Pokemon.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.