Rimasto per anni in un limbo, il discusso reboot de Il Corvo si prepara ad arrivare nelle sale a giugno e si mostra in un primo trailer ufficiale, che finalmente ci permette di vedere in azione Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven e capire meglio quali sono le novità apportate a questa versione della storia.
L’intenzione del film, diretto da Rupert Sanders (Ghost in the Shell, Biancaneve e il Cacciatore) e scritto da Zach Baylin e Will Schneider, è quella di reimmaginare in chiave moderna la graphic novel di James O’Barr, motivo per cui anche il look del protagonista è molto diverso da quello reso iconico dal compianto Brandon Lee. Il trailer inoltre svela modifiche sostanziali nel background dei personaggi e lo svolgersi di certi eventi. In una recente intervista per Vanity Fair, Sanders ha affermato: “Ad attirarmi è stata l’opportunità di fare una dark romance, qualcosa che avesse a che fare con la perdita, il lutto e l’etereo velo tra la vita e la morte.”
Il Corvo racconta di Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, che vengono brutalmente uccisi da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare suo unico vero amore, sacrificando sé stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.