Il Pinguino si prepara a irrompere sul piccolo schermo: un teaser trailer ufficiale ci presenta meglio The Penguin, la serie spin-off di The Batman con Colin Farrell come protagonista, che questo autunno arriverà su Max negli Stati Uniti.
Il video riconferma il taglio crime della serie, con Oswald Cobblepot (questo il vero nome del Pinguino) che appare come un vero e proprio gangster di Gotham City, deciso a occupare il vuoto di potere lasciato dal boss Carmine Falcone. Gli 8 episodi sono targati DC Studios, ma come già ribadito più volte l’universo creato da Matt Reeves con The Batman rimarrà separato dal DC Universe che stanno creando James Gunn e Peter Safran, rientrando nei cosiddetti Elseworlds, così come il Joker di Todd Phillips che è a sua volta una cosa a sé stante. In questi giorni inoltre è arrivata la notizia che The Batman 2 è stato rinviato a ottobre 2026, il che darà a The Penguin anche l’arduo compito di lenire l’attesa.
Lauren LeFranc ricopre il ruolo di showrunner della serie, mentre Matt Reeves è coinvolto come produttore esecutivo. Il cast oltre a Farrell include Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown e Michael Zegen.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.