Netflix rinnova Il problema dei 3 corpi, garantito il finale della serie

il problema dei tre corpi

Dopo il successo ottenuto da Il problema dei 3 corpi, Netflix ha deciso di rinnovare la serie sci-fi tratta dall’opera di Cixin Liu garantendo che verrà portata avanti fino al finale. È curioso il fatto che Netflix si riferisca al rinnovo senza parlare di una seconda stagione, ma solo di nuovi episodi, il che dunque potrebbe risultare semplicemente in un’estensione della stagione già all’attivo. Probabilmente il numero esatto di stagioni ed episodi è ancora da decidere bene, e quindi verrà comunicato più avanti.

I nuovi episodi saranno sempre realizzati dal trio David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo. “Siamo entusiasti di poter raccontare questa storia fino alla sua epica conclusione“, dichiarano. “Sin da quanto abbiamo letto l’ultima pagina della magnifica trilogia di Cixin Liu, abbiamo sperato di poter portare il pubblico fino alla fine di questo universo con noi.

Ne Il problema dei 3 corpi, la fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere il presente. Quando le leggi della natura si sgretolano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, alcuni brillanti e affiatati scienziati uniscono le forze con un detective anticonformista per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità. Il cast include Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.