Una buona notizia per coloro che finora hanno amato i casi di Benoit Blanc: il regista e sceneggiatore Rian Johnson ha confermato ufficialmente Knives Out 3, con Daniel Craig che tornerà nei panni nel detective. Il titolo ufficiale del film è Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, e uscirà su Netflix nel 2025.
Questo terzo caso viene descritto come “il più pericoloso” finora per Benoit Blanc. Sappiamo che anche questa volta ci sarà un omicidio da risolvere e Craig sarà accompagnato da un cast di tutto rispetto, ma non sono stati ancora svelati ulteriori dettagli. Abbiamo solo un indizio: il finale del capitolo precedente, Glass Onion, potrebbe essere visto come un inizio per questo nuovo capitolo.
“Amo tutto dei gialli, ma una delle cose che amo di più è quanto il genere sia malleabile,” scrive Johnson. “C’è un intero spettro di tonalità che va da Carr a Christie, e poterlo esplorare è una delle cose più entusiasmanti di creare i film di Benoit Blanc.”
Fonte: Netflix
The next Benoit Blanc mystery, the follow-up to Knives Out and Glass Onion, is called Wake Up Dead Man. pic.twitter.com/pdDXRDmwcI
— Rian Johnson (@rianjohnson) May 24, 2024
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.