The Umbrella Academy: primo trailer della quarta stagione, dall’8 agosto su Netflix

umbrella academy 4 teaser trailer

Dopo essere scampati più volte alla fine del mondo, i ragazzi dell’Umbrella Academy si preparano ad affrontare la loro ultima avventura. L’8 agosto infatti arriverà su Netflix la quarta e ultima stagione della serie tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, e un primo teaser trailer ci inizia a mostrare quel che ci aspetta.

I fratelli Hargreeves si sono separati dopo che l’epico scontro all’Hotel Oblivion ha provocato il reset della loro linea temporale. Privati dei loro poteri, adesso devono difendersi da soli e iniziare una nuova vita… con risultati molto diversi. Tuttavia, le particolarità del loro nuovo inquietante mondo si dimostrano troppo difficili da ignorare a lungo. Il padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra ed è sotto gli occhi di tutti ora che gestisce un impero potente e nefasto. Una misteriosa associazione nota come i Custodi organizza incontri clandestini credendo che la realtà in cui tutti vivono sia una menzogna e che la resa dei conti sia imminente. Mentre queste strane nuove forze complottano tra loro, i membri dell’Umbrella Academy devono riunirsi un’ultima volta, correndo il rischio di interrompere la fragile pace che sono riusciti faticosamente ad assicurarsi, per risolvere la situazione una volta per tutte.

Lo showrunner è sempre Steve Blackman, e il cast dell’ultima stagione include Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya, Colm Feore, Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.

Fonte: Netflix

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.