Harry Potter: Campioni di Quidditch arriva il 3 settembre su PC e console, trailer ufficiale

harry potter quidditch champions

In occasione del Summer Game Fest, Warner Bros. Games ha annunciato per mezzo di un trailer ufficiale la data di uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Il gioco sarà disponibile dal 3 settembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Inoltre, sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre 2024.

Harry Potter: Campioni di Quidditch permette di provare l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in varie modalità di gioco. Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno volare in arene leggendarie sfidando o impersonando personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e tanti altri. Sarà possibile giocare da soli o in partite online, sia in modalità cooperativa insieme ai propri amici, sia sfidando altri giocatori. Come regalo per i fan della saga, coloro che possiedono Hogwarts Legacy inoltre potranno scaricare Campioni di Quidditch e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, ricevere in regalo il Bonus Legacy Pack con contenuti aggiuntivi.

Harry Potter: Campioni di Quidditch offre ai fan la possibilità di tuffarsi in profondità nel mondo di Harry Potter, provando il brivido di giocare questo fantastico e amatissimo sport“, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. “Il team ha lavorato duramente per catturare lo spirito del Quidditch, i personaggi più amati e alcuni luoghi ancora mai visti del mondo magico“.

Il nostro team non vede l’ora di svelare al mondo Harry Potter: Campioni di Quidditch e mostrare la nostra visione di questo sport magico“, ha dichiarato Paul Ohanian, Amministratore delegato di Unbroken Studios. “Abbiamo lavorato sodo per creare un gioco di Quidditch che si potesse giocare da soli oppure in compagnia e che fosse una rappresentazione autentica di questo sport tanto amato“.

Fonte: comunicato stampa

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*