Da Deck Nine Games arriva un nuovo capitolo di Life is Strange intitolato Life is Strange: Double Exposure, che vede il ritorno di Max Caulfield come protagonista. Il gioco sarà disponibile dal 29 ottobre di quest’anno per Xbox Series X|S, PS5 e PC. Più avanti arriverà anche su Nintendo Switch.
In questa nuova avventura troviamo una Max Caulfield ormai adulta, che lavora come fotografa per la prestigiosa Caledon University. Anche in questo caso purtroppo Max si ritrova ad utilizzare i suoi poteri per un omicidio, quello della sua nuova migliore amica Safi, trovata morta una notte in mezzo alla neve. Dopo anni in cui si era ripromessa di non farlo più, Max prova a riavvolgere il tempo, ma in realtà apre il passaggio a una linea temporale parallela nella quale Safi è ancora viva, ma ugualmente in pericolo. Max dunque capisce che il killer tornerà presto a colpire, in entrambe le versioni della realtà.
Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate. Chi preordinerà la Ultimate potrà accedere in anticipo ai capitoli 1 e 2 dal 15 ottobre, due settimane prima del rilascio del gioco completo.
Ulteriori dettagli sul gioco verranno svelati durante una live sul canale YouTube ufficiale di Life is Strange, il 13 luglio alle 18:00 (ora italiana).
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.