In occasione dell’ultimo Xbox Games Showcase, Konami è tornata a mostrare Metal Gear Solid Delta: Snake Eater con un trailer ufficiale che ne approfondisce il gameplay. In aggiunta allo stile di gioco e lo schema di controllo originali, i giocatori potranno optare per un nuovo e più moderno stile dei controlli.
Il gioco è un remake di Metal Gear Solid 3 e come tale ripropone la stessa storia avvincente e lo stesso mondo affascinante, ma con una nuova grafica e audio 3D che esaltano l’atmosfera della giungla. Grazie all’Unreal Engine 5, i vasti livelli sono realizzati utilizzando una tecnologia all’avanguardia, che dà vita alla natura selvaggia di giungle, foreste e paludi con dettagli splendidi. I personaggi sono resi in modo talmente dettagliato che è possibile vedere le rughe del viso, i pori e persino i movimenti distinti di occhio e iride, il tutto per arricchire e rendere più emozionanti le animazioni del volto.
Il sistema dei danni in combattimento è stato migliorato: il logorio e la lacerazione degli abiti di Snake sono visualizzati in tempo reale, così come i tagli, i lividi e le ferite da arma da fuoco sul suo corpo. Le ferite sul corpo lasciano un segno per sempre, raccontando la storia unica dell’avventura di ogni giocatore.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non ha ancora una data di uscita, ma rimane confermato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.
Fonte: Konami
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.