Dopo 3 anni dal primo annuncio, durante i quali il progetto è passato nelle mani dello studio italiano Stormind Games, il videogioco di A Quiet Place pubblicato da Saber Interactive si mostra in un primo trailer ufficiale. Il titolo è A Quiet Place: The Road Ahead, e uscirà entro quest’anno per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Questa avventura horror single-player in prima persona porta per la prima volta i giocatori all’interno del mondo di A Quiet Place, la saga cinematografica creata da John Krasinski che vede l’umanità costretta al silenzio, cercando di sopravvivere a creature letali che hanno invaso la Terra e sfruttano l’udito per cacciare. Affronteremo il viaggio inedito di una giovane donna che deve resistere a queste creature da incubo dell’apocalisse e al contempo affrontare sia conflitti familiari che le sue paure più nascoste. Con il solo aiuto dell’ingegno e di semplici strumenti che potremo recuperare in giro, dovremo affrontare diverse sfide e ostacoli pericolosi, il tutto cercando ovviamente di non fare rumore.
A Quiet Place: The Road Ahead intende catturare il terrore frenetico, l’atmosfera inquietante e i coinvolgenti drammi degli umani: tutti gli elementi che hanno reso famoso il franchise e che rendono il gioco ideale per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla narrazione.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.