A quasi 10 anni dall’ultimo titolo originale della serie Mario & Luigi (Paper Jam Bros, per 3DS), Nintendo annuncia un nuovo gioco chiamato Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, il primo non sviluppato da AlphaDream (che ha chiuso i battenti nel 2020) e interamente in 3D.
I fratelli fanno il loro ritorno per una nuovissima avventura in alto mare. Saliremo insieme a loro a bordo dell’Isola Solcamari (parte isola e parte nave, da cui il gioco di parole nel titolo originale Mario & Luigi: Brothership) e visiteremo il vasto mondo di Elettria. Lanciandoci dal cannone, visiteremo una serie di isole che spaziano da paradisi tropicali a indaffarate città.
Lungo la strada incontreremo nuovi amici, come Condina e Presus (che non è assolutamente un maiale), e vecchie conoscenze del Regno dei Funghi, tra cui Peach e Bowser, che potrebbero aiutarci. Per avere la meglio dovremo fare affidamento sul legame fraterno tra Mario e Luigi. Usando le azioni fratelli riusciremo a superare gli ostacoli durante l’esplorazione, e gli attacchi fratelli ci aiuteranno a sconfiggere gli avversari nei combattimenti a turni.
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica uscirà il 7 novembre su Nintendo Switch.
Fonte: Nintendo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.