L’anime di Kaiju No.8 avrà ufficialmente una seconda stagione

kaiju no 8 kafka mostro

Appena conclusa la prima stagione di Kaiju No.8, ecco arrivare subito la conferma della seconda. L’anime tratto dal manga di Naoya Matsumoto tornerà con nuovi episodi sempre su Crunchyroll, anche se attualmente non ci è dato sapere quando.

Nella prima stagione, gli spettatori hanno fatto la conoscenza di Kafka Hibino, Reno Ichikawa, Kikoru Shinomiya e il resto della Defense Force, che in questo mondo lotta contro gli attacchi dei mostruosi kaiju all’umanità. Kaiju No.8 racconta di Kafka, un uomo di 30 anni con il sogno di entrare a far parte della Japan Defense Force. Aveva promesso di entrarci insieme alla sua amica d’infanzia, Mina Ashiro, ma le loro strade poi hanno preso direzioni diverse. Impegnato a lavorare per la ditta di pulizie che rimuove i resti delle battaglie contro i kaiju, Kafka però incontra un nuovo collega chiama Reno, e la sua determinazione per entrare nella Defense Force lo contagia, riaccendendo in lui la voglia di tener fede a quella vecchia promessa, riunendosi a mina per proteggere l’umanità.

L’anime è realizzato da Production I.G. con Shigeyuki Miya alla regia, Ichiro Okouchi alla sceneggiatura, Tetsuya Nishio come direttore dell’animazione e character designer, Mahiro Maeda al design dei kaiju, Shinji Kimura come art director e Yuta Bandoh alla colonna sonora.

Fonte: Crunchyroll

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*