Bleach: Bandai Namco annuncia il nuovo videogame Rebirth of Souls

bleach rebirth of souls gioco annuncio

Dopo anni di assenza dal mondo console, Bleach torna finalmente con un nuovo videogame intitolato Bleach: Rebirth of Souls. L’ha annunciato Bandai Namco durante l’Anime Expo 2024, svelandone un primo trailer.

Il gioco è sviluppato da Tamsoft Corporation (Senran Kagura, Oneechanbara), e da quello che è stato mostrato è sostanzialmente un arena fighter con una modalità storia che permetterà di ripercorrere gli avvenimenti del manga di Tite Kubo. I giocatori potranno scegliere il proprio personaggio preferito e scatenare le capacità uniche della sua arma, ribaltando drasticamente le sorti di qualsiasi scontro anche con un solo fendente. Più la situazione è disperata più la propria potenza cresce, dando modo di sbloccare nuove trasformazioni e nuove armi nel bel mezzo del combattimento.

Bleach: Rebirth of Souls sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC (via Steam), ma non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.