Dopo WandaVision, la Agatha Harkness di Kathryn Hahn torna con una serie tv tutta sua chiamata Agatha All Along, di cui ora possiamo osservare un primo teaser trailer. I primi due episodi saranno disponibili dal 19 settembre su Disney+, seguiti poi dagli altri ogni settimana per un totale di 9.
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un ragazzo la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…
Oltre a Kathryn Hahn, nel cast troviamo Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. Jac Schaeffer ricopre come per WandaVision il ruolo di showrunner, nonché di regista dell’episodio pilota. La regia degli altri episodi invece è di Rachel Goldberg e Gandja Montiero.
Fonte: comunicato stampa
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.