Netflix ci mostra un primo teaser ufficiale di Terminator Zero, anime spinoff della celebre saga cinematografica, che propone una nuova storia con al centro personaggi inediti.
2022: Nel futuro, i pochi esseri umani sopravvissuti combattono da decenni contro un esercito inestinguibile di macchine. 1997: Dopo aver acquisito coscienza di sé, l’intelligenza artificiale Skynet dichiara guerra all’umanità. Intrappolata tra passato e futuro, una soldatessa è mandata indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Approda nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee che si prepara a lanciare un sistema di IA in grado di contrastare l’attacco imminente di Skynet all’umanità. Mentre esplora la complessa moralità della sua creazione, Malcolm è braccato da un implacabile assassino venuto dal futuro che cambierà per sempre il destino dei suoi tre figli.
L’autore Matt Tomlin afferma: “Stavo osservando il franchise e in particolare i primi due film. Perché ne parliamo ancora dopo 40 anni? Se togli robot assassini, il giorno del giudizio, cosa rimane? Hai storie che riguardano le famiglie.”
La serie è prodotta da Skydance e animata da Production I.G, con Masashi Kudo alla regia. Il cast in lingua originale comprende Timothy Olyphant, Rosario Dawson, André Holland, Sonoya Mizuno e Ann Dowd.
Terminator Zero sarà disponibile dal 29 agosto su Netflix con 8 episodi.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.