Terminator Zero: primo trailer dell’anime Netflix, in uscita il 29 agosto

terminator zero netflix trailer

Netflix ci mostra un primo teaser ufficiale di Terminator Zero, anime spinoff della celebre saga cinematografica, che propone una nuova storia con al centro personaggi inediti.

2022: Nel futuro, i pochi esseri umani sopravvissuti combattono da decenni contro un esercito inestinguibile di macchine. 1997: Dopo aver acquisito coscienza di sé, l’intelligenza artificiale Skynet dichiara guerra all’umanità. Intrappolata tra passato e futuro, una soldatessa è mandata indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Approda nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee che si prepara a lanciare un sistema di IA in grado di contrastare l’attacco imminente di Skynet all’umanità. Mentre esplora la complessa moralità della sua creazione, Malcolm è braccato da un implacabile assassino venuto dal futuro che cambierà per sempre il destino dei suoi tre figli.

L’autore Matt Tomlin afferma: “Stavo osservando il franchise e in particolare i primi due film. Perché ne parliamo ancora dopo 40 anni? Se togli robot assassini, il giorno del giudizio, cosa rimane? Hai storie che riguardano le famiglie.

La serie è prodotta da Skydance e animata da Production I.G, con Masashi Kudo alla regia. Il cast in lingua originale comprende Timothy Olyphant, Rosario Dawson, André Holland, Sonoya Mizuno e Ann Dowd.

Terminator Zero sarà disponibile dal 29 agosto su Netflix con 8 episodi.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.