VIZ Media ha annunciato con un primo teaser trailer al San Diego Comic-Con l’anime di Rooster Fighter, tratto dall’assurdo manga di Shū Sakuratani (edito da Planet Manga in Italia) con protagonista un potentissimo gallo che combatte i demoni. L’anime verrà realizzato dallo studio Sanzigen con Daisuke Suzuki (D4DJ All Mix) alla regia.
La storia è ambientata in Giappone dove la tranquillità della vita di tutti i giorni viene messa a soqquadro da alcune persone che iniziano a trasformarsi in besti-oni, creature demoniache che provocano il caos distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Con il tempo questi mostri si sono evoluti e sono diventati più forti e intelligenti, così hanno deciso di utilizzare le loro nuove capacità per conquistare la Terra e hanno dato inizio all’invasione del pianeta. L’umanità cade presto nel panico, ma un gallo di nome Keiji, dotato di una forza straordinaria, decide di affrontare la minaccia per salvare il mondo e per vendicare la morte di sua sorella Lisa rimasta vittima di un besti-oni noto come “Demone Bianco”.
La serie arriverà su Adult Swim negli Stati Uniti, mentre altrove sarà distribuito in streaming da piattaforme non ancora meglio specificate, così come non c’è ancora una data di uscita.
Fonti: Anime News Network, Wikipedia
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.