Prime Video rinnova Hazbin Hotel fino alla quarta stagione

hazbin hotel news

Dopo l’enorme successo della prima stagione, Prime Video ha annunciato il rinnovo di Hazbin Hotel per ulteriori due stagioni dalle 2 già previste. La serie animata per adulti creata da Vivienne Medrano e prodotta da A24 e Bento Box Entertainment, dunque, è assicurata fino alla stagione 4. “Significa molto per me quanto Amazon abbia fede nello show e lo stia supportando,” ha commentato Medrano.

Hazbin Hotel segue Charlie Morningstar, la principessa dell’Inferno, nel suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. Dopo uno sterminio annuale imposto dagli angeli, Charlie apre un hotel nella speranza che i clienti facciano “check-out” in Paradiso. Mentre la maggior parte dell’Inferno deride il suo obiettivo, la sua devota compagna Vaggie e la loro prima cavia, la star del cinema per adulti Angel Dust, restano al suo fianco. Quando una potente entità nota come il “Demone della Radio” si mette in contatto con Charlie per aiutarla nei suoi sforzi, il suo folle sogno sembra potersi finalmente realizzare.

La serie è basata su un episodio pilota pubblicato da Vivienne Medrano su YouTube nel 2019 guadagnando rapidamente milioni di visualizzazioni, e oggigiorno conta una enorme e solidissima fanbase. Tra gli ingredienti del suo successo ci sono ottimi personaggi, un umorismo dissacrante e soprattutto una magnifica colonna sonora.

La stagione 2 è attualmente in produzione, e in occasione di quest’ultimo annuncio Prime Video ha pubblicato un video con Erika Henningsen (voce originale di Charlie) in studio di registrazione.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.