The Boys: annunciata la serie prequel Vought Rising, con Soldatino e Stormfront

the boys vought rising

Prime Video continua a espandere l’universo di The Boys annunciando al Comic-Con di San Diego un nuovo spin-off. Il titolo è Vought Rising e si tratta più nello specifico di un prequel ambientato negli anni ’50 e incentrato su Soldatino e Stormfront, interpretati sempre da Jensen Ackles e Aya Cash.

Come suggerisce il titolo, Vought Rising ci riporta alle origini della Vought, la multinazionale che ha creato i Super, focalizzandosi su un misterioso omicidio, le prime imprese di Soldatino e le diaboliche manovre di quella che ora conosciamo come Stormfront, ma che allora si faceva chiamare Clara Vought. Lo showrunner della serie è Paul Grellong, mentre Eric Kripke (showrunner della serie madre) è coinvolto come produttore esecutivo.

Vought Rising è il terzo spin-off di The Boys dopo Diabolical e Gen V, entrambi con una seconda stagione già annunciata. Molto probabilmente, con la quinta stagione che concluderà la serie madre, possiamo aspettarci ancora altre novità da Prime Video per continuare a sfruttare il successo del franchise.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.