Adult Swim ha svelato in occasione del San Diego Comic-Con un nuovo trailer di Uzumaki, anime tratto dal terrificante manga di Junji Ito, svelandone finalmente la data di uscita. La miniserie da 4 episodi farà il suo debutto il 28 settembre, trasmesso all’interno di Toonami, arrivando il giorno successivo anche in streaming su MAX. Tutto questo negli Stati Uniti, mentre in Italia non sappiamo ancora con certezza se e quando verrà distribuita.
A Kurouzu, il paese in cui la studentessa delle superiori Kirie Goshima è nata e cresciuta, cominciano a verificarsi all’improvviso degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si arrotolano e il fumo delle cremazioni disegna nel cielo un motivo a spirale… Finché anche gli esseri umani non cominciano ad assumere forme a spirale: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su sé stessi, qualcuno si trasforma in una chiocciola. Per sfuggire alla maledizione, Kirie cercherà di andarsene, ma… ci riuscirà?
La serie è co-prodotta da Production I.G. USA e Adult Swim, con Hiroshi Nagahama (Mushi-Shi) alla regia per conto di Studio Drive e Studio Akatsuki. Le musiche sono di Colin Stetson (Hereditary).
Fonte: Anime News Network
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.