A tre anni dal successo planetario di Squid Game, la seconda stagione è finalmente in dirittura d’arrivo. Netflix ha annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili dal 26 dicembre, e non solo: ha anche svelato che la serie si concluderà con la terza stagione, già confermata per il 2025.
Dopo aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, Seong Gi-hun rientra nel gioco. Riuscirà a regolare i conti in sospeso? Anche stavolta Front Man non sembra essere un avversario facile. “Sono emozionato nel vedere come il seme piantato con l’ideazione di Squid Game stia crescendo e darà i suoi frutti fino alla conclusione della storia,” afferma il creatore della serie Hwang Dong-hyuk. “Faremo del nostro meglio per accompagnarvi in un altro viaggio elettrizzante. Spero proprio che non vediate l’ora di scoprire cosa vi aspetta.”
Nel cast tornano Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Gong Yoo, e Wi Ha-jun, accompagnati dalle new entry Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Jo Yu-ri, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.