Star Wars Skeleton Crew: trailer ufficiale della serie, dal 3 dicembre su Disney+

star wars skeleton crew trailer

Il 3 dicembre Disney+ ci riporta nell’universo di Star Wars, questa volta con un’avventura per ragazzi che rimanda ai Goonies.

Al D23 è stato presentato il trailer ufficiale della nuova serie Skeleton Crew, ambientata circa 10 anni dopo la caduta dell’Impero, in cui un gruppo di bambini che si sono accidentalmente persi nella galassia cercano di fare ritorno a casa. Il cast include Jude Law nei panni di un misterioso Jedi chiamato Jod Na Nawood, al fianco dei giovani protagonisti Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith.

La serie è creata dal regista Jon Watts e lo sceneggiatore Christopher Ford, che fanno anche da showrunner. “Al suo cuore, è una storia sulla voglia di esplorare un mondo più grande del nostro” dice Watts. “Penso sia qualcosa in cui le persone possano riconoscersi, indipendentemente dall’età.Ford aggiunge: “E mettere un nuovo gruppo di personaggi alla loro prima avventura è affascinante, specialmente potendo vedere come cresceranno nel tempo.

Tra i registi dei singoli episodi troviamo lo stesso Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. La stagione è stata scritta da Watts e Ford, con due episodi a cura di Myung Joh Wesner.

Fonte: starwars.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.