L’11 dicembre farà ufficialmente il suo arrivo nelle sale italiane Kraven – Il Cacciatore, nuovo film del Sony’s Spider-Man Universe con Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. A un anno dal primo trailer, ora Sony Pictures torna a mostrarcene un altro focalizzandosi sul claim “cattivi non si nasce, si diventa”.
Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Il film è diretto da J.C. Chandor (Margin Call) e scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Assieme a Taylor-Johnson e Crowe, nel cast troviamo Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher’s Crossing, Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam) e Christopher Abbott (Povere creature!).
Fonte: comunicato stampa
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.