Annunciato Kong: Survivor Instinct per PC, PS5 e Xbox Series X

kong survivor instinct key art

Il Kong del MonsterVerse arriva nel mondo dei videogiochi con Kong: Survivor Instinct, annunciato dallo sviluppatore 7Levels e Legendary Entertainment per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Ambientato poco dopo il film del 2021 Godzilla vs. Kong, Kong: Survivor Instinct è un action-adventure 2.5D che ci metterà nei panni di un padre alla disperata ricerca della sua figlia scomparsa, un’impresa ostacolata da Kong e altri Titani, per non parlare del gruppo mercenario delle Iene.

Un improvviso attacco dei Titani infatti scatena un’evacuazione di massa, ma non tutti riescono a mettersi al sicuro prima della catastrofe. Mentre la battaglia tra mostri infuria, molti abitanti della città rimangono intrappolati tra le macerie, inclusa la figlia del protagonista. David, dipendente di una piattaforma petrolifera, si avventura quindi in una città in rovina per salvare la figlia Stacy. Il gioco combina platform, combattimenti impegnativi e un’esplorazione in stile metroidvania.

7Levels ha catturato brillantemente un angolo unico del MonsterVerse attraverso un’accattivante esperienza action-adventure in 2.5D, intrecciata a una storia molto umana,” ha dichiarato Sam Rappaport, vicepresidente della sezione Interactive Media di Legendary Entertainment. “Vivere il racconto attraverso gli occhi di un civile, non affiliato ad alcuna agenzia, aggiunge un livello di realismo e profondità emotiva che speriamo possa risuonare con i fan.

Kong: Survivor Instinct è atteso per questo autunno.

Fonti: IGN, Steam

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.