Oggi Universal Pictures ha svelato titolo ufficiale, logo, prime foto e sinossi del prossimo Jurassic World. Il film si chiama Jurassic World Rebirth e uscirà a luglio 2025 negli Stati Uniti.
Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata ampiamente inospitale per i dinosauri. Quelli che rimangono, vivono in ambienti equatoriali isolati, con climi simili a quello in cui una volta prosperavano. Le tre creature più colossali all’interno di quella biosfera tropicale detengono la chiave per una droga che porterà benefici miracolosi all’umanità, e un intrepido team cercherà di assicurarsi campioni del loro DNA.
Il film è diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) e scritto da David Koepp (Jurassic Park, Jurassic Park: Il mondo perduto). Alla guida del cast troviamo Scarlett Johansson nel ruolo dell’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, Mahershala Ali nel ruolo del suo più fidato team leader Duncan Kincaid, e Jonathan Bailey nel ruolo del paleontologo Henry Loomis. Assieme a loro ci sono Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.