Minecraft: primo trailer del film con Jason Momoa e Jack Black, in uscita nel 2025

jack black minecraft
Questo articolo è stato aggiornato il 19 Novembre 2024

Dopo anni di travagliato sviluppo, il film di Minecraft è ufficialmente in arrivo il 3 aprile 2025 e si mostra al pubblico con un primo teaser trailer. Diretto da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Super Nacho), il film ha Jason Momoa e Jack Black tra i protagonisti, assieme a Emma Myers (Mercoledì), Danielle Brooks (Il Colore Viola), Sebastian Eugene Hansen (Il diritto di opporsi) e Jennifer Coolidge.

Nel mondo di Minecraft, la creatività non aiuta solo a creare, ma è essenziale per la propria sopravvivenza. Quattro emarginati – Garrett “Lo spazzino” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – si trovano alle prese con i problemi di tutti i giorni quando improvvisamente vengono spinti attraverso un portale che li conduce nell’Overworld: un bizzarro, cubico paese delle meraviglie che prospera sull’immaginazione. Per tornare a casa, dovranno imparare a padroneggiare questo mondo (e proteggerlo da esseri malvagi come i Piglin e gli zombie), mentre intraprenderanno una magica avventura con un esperto creatore di nome Steve (Black). Insieme, tutti e cinque verranno messi alla prova, spronati ad essere coraggiosi e riconnettersi alle qualità che rendono ognuno di loro creativo in modo unico, le stesse di cui hanno bisogno anche nel mondo reale.

Con ben 15 anni sulle spalle, Minecraft ora si apre non solo al grande schermo, ma anche al piccolo: oltre a questo film, infatti, è stata annunciata anche una serie animata per Netflix.

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.