The Sims: ufficialmente in sviluppo il film live-action

the sims party

Ora che i film sui videogiochi sono definitivamente sdoganati, e soprattutto incassano cifre importanti, a quanto pare l’unico limite è l’immaginazione. Dopo mesi di rumor, infatti, gli Amazon MGM Studios hanno ufficialmente confermato che è in sviluppo un film live-action su The Sims.

Margot Robbie, Josey McNamara e Tom Ackerley faranno da produttori con la loro LuckyChap Entertainment, assieme a Roy Lee per Vertigo Entertainment e ovviamente il publisher del gioco Electronic Arts. La regia è affidata a Kate Herron (Loki), che scriverà anche la sceneggiatura assieme a Briony Redman; le due ultimamente hanno collaborato anche alla scrittura di un episodio di Doctor Who.

Al momento non sappiamo di più, e come sempre in questi casi attendiamo i prossimi aggiornamenti con un misto di curiosità e timore. Dal suo debutto nel 2000 The Sims è diventato uno dei giochi più venduti di sempre, con quasi 200 milioni di copie in tutto il mondo, quindi non sorprende la volontà di fargli fare il salto sul grande schermo come hanno già fatto con successo altri videogiochi. Al tempo stesso essendo un “simulatore di vita” è difficile immaginare come potrebbe essere adattato. Speriamo in un’idea originale.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.