Richiesta per anni dal pubblico e già parzialmente trapelata al San Diego Comic-Con, la versione rimasterizzata di Legacy of Kain: Soul Reaver 1 e 2 ora è stata confermata accidentalmente con tanto di trailer dal PlayStation Store, in anticipo sull’annuncio ufficiale previsto con ogni probabilità nello State of Play di stanotte.
Pensato per celebrare il 25° anniversario del gioco, Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered è sviluppato da Aspyr Media e include i due iconici titoli di Crystal Dynamics sia con grafica aggiornata che con quella originale, potendo fare lo switch tra le due a piacere. L’uscita è prevista per il 10 dicembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000, Soul Reaver ha rapito il cuore dei giocatori con un protagonista accattivante e la sua atmosfera dark fantasy, proponendo una rivisitazione originale del mito del vampiro. Secoli dopo essere stato punito ed esiliato ingiustamente dal suo padrone Kain, Raziel entra in contatto con un’entità chiamata Dio Anziano e torna cambiato, in cerca di vendetta. Ora non è più un vampiro ma un Wraith che si nutre di anime, in più il Dio Anziano gli ha concesso l’abilità di muoversi tra il Regno Materiale e il Regno Spettrale.
Fonte: Resetera
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.