HBO celebra il The Last of Us Day con un primo teaser trailer della seconda stagione di The Last of Us, la serie ispirata al celebre videogioco per PlayStation di Naughty Dog, che qui riprenderà gli eventi del sequel originale. Dopo una prima stagione da record, la serie tornerà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW ad aprile 2025.
Dopo 5 anni di pace, in questo secondo capitolo Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) vengono raggiunti dal proprio passato, mettendoli in conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle. Insieme a Pascal e Ramsey ritroviamo Gabriel Luna nei panni di Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria.
Le già annunciate new-entry del cast invece sono Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer come Mel, Tati Gabrielle nella parte di Nora, Spencer Lord nei panni di Owen, Danny Ramirez come Manny e Jeffrey Wright come Isaac, con l’aggiunta di Catherine O’Hara come guest star della stagione.
Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (The Last of Us, il gioco originale) sono sempre gli sceneggiatori e produttori esecutivi della serie.
Fonte: comunicato stampa
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.