While We Wait Here: in uscita il 23 ottobre il nuovo gioco dai creatori di Ravenous Devils

while we wait here bad vice games uscita

Lo studio indie marchigiano Bad Vices Games, salito recentemente alla ribalta grazie al successo di Ravenous Devils, ha annunciato ufficialmente che il suo nuovo gioco While We Wait Here sarà disponibile dal 23 ottobre per XboxPlayStation 4 e 5, Nintendo Switch, e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Il costo del gioco intero sarà di soli €4,99, che durante la settimana sarà persino oggetto di sconto.

While We Wait Where è descritto come un gioco di gestione di una cucina e psycho-horror. Ambientato su un’autostrada desolata, comincia con una catastrofe globale imminente che riempie l’aria di tensione e crescente inquietudine, i giocatori vestono i panni di Cliff e Nora, impegnati nella gestione del loro diner. Le conversazioni nel diner presto si fanno tese, il cibo viene servito con un tocco di malincuore, e ciò che accade fuori dalle porte del diner potrebbe essere solo l’ultimo dei loro problemi. Il gioco si concentra fortemente sulle scelte narrative, con più finali modellati dalle decisioni prese. La vera natura di While We Wait Here rimane avvolta nel mistero, con un gameplay incentrato sul diner, ma gli sviluppatori suggeriscono che ci si debba preparare per colpi di scena inaspettati oltre le sue mura.

Abbiamo atteso questo momento per tanto tempo, e siamo lieti di avere finalmente una data di lancio per While We Wait Here su console e PC,” ha dichiarato Cristian Gambadori di Bad Vices Games. “Dopo il successo del nostro ultimo progetto, che era in realtà il nostro terzo titolo, abbiamo intrapreso una direzione artistica completamente diversa, spingendoci ancora oltre con questo gioco. Non vediamo l’ora che i giocatori possano sperimentare la tensione, la paura e le scelte sorprendenti che While We Wait Here offre.

While We Wait Here è il quarto titolo dello studio marchigiano, che continua la sua passione per lo sviluppo di giochi che spingono i confini dello storytelling nella scena indie. Il gioco sarà disponibile al lancio con doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano, giapponese, francese, tedesco, cinese semplificato, spagnolo, ucraino, portoghese brasiliano, coreano, polacco, catalano, turco e russo.

Di seguito, il nuovo trailer offre ai giocatori un’anteprima dell’inquietante mondo del diner di Cliff e Nora.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.