Confermato il sequel per uno degli Alien migliori di sempre, e no, questa volta non parliamo della saga cinematografica. Il videogame Alien: Isolation rimane per molti fan uno dei prodotti migliori dell’intero franchise, ed è stato persino capace di fare scuola all’interno del contesto dei giochi horror.
Dopo 10 anni portati benissimo, ora Creative Assembly è ufficialmente al lavoro su un seguito, con tanto di creative director originale. “Abbiamo sentito le vostre grida di disperazione forte e chiaro,” scrive Al Hope. “Sono lieto di confermare, a nome del team, che un sequel di Alien: Isolation è in fase di sviluppo.” Più precisamente si parla di early development, quindi l’attesa è ancora lunga, e infatti Hope aggiunge: “Non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli quando saremo pronti.”
Tra i fan l’entusiasmo è chiaramente alle stelle. Ora non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti, e scoprire se e quali novità hanno ideato questa volta gli sviluppatori per terrorizzarci.
Intanto la saga è tornata da poco al cinema con Alien: Romulus, e nel 2025 arriverà sul piccolo schermo con la serie tv Alien: Earth.
Fonte: The Verge
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.