In occasione del D23 Brasil, Disney ha confermato ufficialmente con un simpatico video l’inizio dei lavori per L’Era Glaciale 6. Il film è atteso nelle sale nel 2026, dunque a 10 danni di distanza dal quinto capitolo, In rotta di collisione, quando la Fox e di conseguenza i Blue Sky Studios non erano ancora stati acquisiti da The Walt Disney Company.
Al momento non sono stati fatti accenni alla trama e manca ancora un regista, ma è confermato tutto il cast originale: Ray Romano (Manny), John Leguizamo (Sid), Queen Latifah (Ellie), Denis Leary (Diego) e Simon Pegg (Buck). Alla regia in precedenza si sono alternati Chris Wedge, Carlos Saldanha e Michael Thurmeier.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che tutta la saga de L’Era Glaciale attualmente è disponibile su Disney+, assieme a uno spinoff uscito nel 2022 direttamente in streaming e chiamato Le avventure di Buck.
Fonte: Collider
Just announced at #D23Brasil: Ice Age 6 is now in production! ❄️ Ray Romano, John Leguizamo, Queen Latifah, Denis Leary, and Simon Pegg are returning for an all-new big screen adventure. pic.twitter.com/b0lCN3tew5
— Disney (@Disney) November 8, 2024
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.