L’Era Glaciale 6 è ufficialmente in lavorazione, arriverà nel 2026

era glaciale film

In occasione del D23 Brasil, Disney ha confermato ufficialmente con un simpatico video l’inizio dei lavori per L’Era Glaciale 6. Il film è atteso nelle sale nel 2026, dunque a 10 danni di distanza dal quinto capitolo, In rotta di collisione, quando la Fox e di conseguenza i Blue Sky Studios non erano ancora stati acquisiti da The Walt Disney Company.

Al momento non sono stati fatti accenni alla trama e manca ancora un regista, ma è confermato tutto il cast originale: Ray Romano (Manny), John Leguizamo (Sid), Queen Latifah (Ellie), Denis Leary (Diego) e Simon Pegg (Buck). Alla regia in precedenza si sono alternati Chris Wedge, Carlos Saldanha e Michael Thurmeier.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che tutta la saga de L’Era Glaciale attualmente è disponibile su Disney+, assieme a uno spinoff uscito nel 2022 direttamente in streaming e chiamato Le avventure di Buck.

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.