Dopo il primo teaser di settembre, Warner Bros. pubblica il trailer ufficiale di Minecraft, scavando un po’ più a fondo in questo adattamento per il cinema dell’iconico videogame. In particolare vediamo un po’ di backstory di Steve (Jack Black) e ci vengono mostrati ulteriori dettagli del mondo, che riguardano ad esempio il crafting o anche gli esseri che lo popolano, come scheletri e zombie quando cala la notte.
Nel mondo di Minecraft, la creatività non aiuta solo a creare, ma è essenziale per la propria sopravvivenza. Quattro emarginati – Garrett “Lo spazzino” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – si trovano alle prese con i problemi di tutti i giorni quando improvvisamente vengono spinti attraverso un portale che li conduce nell’Overworld: un bizzarro, cubico paese delle meraviglie che prospera sull’immaginazione.
Per tornare a casa, dovranno imparare a padroneggiare questo mondo (e proteggerlo da esseri malvagi come i Piglin e gli zombie), mentre intraprenderanno una magica avventura con un esperto creatore di nome Steve (Black). Insieme, tutti e cinque verranno messi alla prova, spronati ad essere coraggiosi e riconnettersi alle qualità che rendono ognuno di loro creativo in modo unico, le stesse di cui hanno bisogno anche nel mondo reale.
La regia è di Jared Hess, e il cast oltre a Jack Black comprende Jason Momoa, Emma Myers, Danielle Brooks, Sebastian Eugene Hansen e Jennifer Coolidge. L’uscita è prevista per il 3 aprile 2025 in Italia.
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.