Pixar ci riporta all’interno della mente di Riley per scoprire dove ogni notte i sogni diventano realtà, grazie a una laboriosa troupe cinematografica che cerca di fare del suo meglio (tempi e budget permettendo). La miniserie in 4 episodi Dream Productions sarà disponibile per intero su Disney+ dall’11 dicembre, e ora possiamo darle uno sguardo nel suo trailer ufficiale.
Questo spinoff in stile mockumentary è ambientato tra gli eventi di Inside Out e Inside Out 2. Riley sta crescendo e quando i suoi ricordi hanno bisogno di un’ulteriore elaborazione, Gioia e le altre emozioni li inviano alla Dream Productions. L’acclamata regista Paula Persimmon (con la voce originale di Paula Pell) deve affrontare un incubo: cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata messa in coppia con Xeni (con la voce originale di Richard Ayoade), un compiaciuto regista di sogni a occhi aperti che vuole fare il salto di qualità nel mondo dei sogni notturni.
La versione originale include anche le voci di Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith. La serie è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon, mentre la colonna sonora è composta da Nami Melumad.
Fonte: comunicato stampa
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.