I Marvel Studios e i fratelli Russo a quanto pare hanno proprio deciso di far leva sulla nostalgia dei fan per il loro Avengers: Doomsday. Sì perché dopo il ritorno di Robert Downey Jr. come Doctor Doom ora anche Chris Evans, altro grande protagonista del Marvel Cinematic Universe, si unisce al film.
Su quello che sarà il suo ruolo attualmente non si sa nulla. Ovviamente, è improbabile che lo ritroveremo con il costume di Captain America dopo la chiusura del personaggio in Avengers: Endgame, sebbene le strade del multiverso siano infinite, ma non è da escludere che possa essere semplicemente Steve Rogers. Secondo alcuni rumor inoltre pare che nel film ci sia anche Anthony Mackie, il nuovo Captain America che vedremo per la prima volta al cinema il 12 febbraio 2025 con Captain America: Brave New World.
Ultimamente, Chris Evans si è riavvicinato all’universo Marvel per una divertente comparsata in Deadpool & Wolverine, non nel ruolo di Captain America bensì in quello di Johnny Storm dei Fantastici 4, dall’era Fox.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Avengers: Doomsday è atteso al cinema a maggio 2026.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.