A qualche mese dall’annuncio ufficiale del gioco, i Game Awards ci portano un primo vero trailer di Borderlands 4, atteso nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Qui viene introdotto in particolare The Timekeeper, uno spietato dittatore che domina le masse. Una catastrofe minaccia il suo Ordine perfetto, scatenando il caos su Kairos, il pianeta più pericoloso scoperto finora nell’universo di Borderlands.
Borderlands 4 si preannuncia il Borderlands più ambizioso di sempre, realizzato con dedizione dallo studio di sviluppo che per primo ha forgiato il genere looter shooter. Il titolo trasforma il gameplay e la narrazione della serie mantenendo la quintessenza dell’esperienza di Borderlands che i fan conoscono e amano:
- Azione intensa, Vault Hunter più tosti che mai e miliardi di armi feroci e letali su un pianeta completamente nuovo governato da uno spietato tiranno.
- Alberi delle abilità dei Vault Hunter più grandi e diversificati rispetto a qualsiasi altro titolo di Borderlands, offriranno ai giocatori un livello di espressione senza precedenti attraverso le loro build. Insieme alla caccia al bottino più estesa di sempre, i giocatori avranno tutti gli strumenti necessari per cercare e perfezionare la build che meglio si adatta al loro stile.
- I giocatori potranno viaggiare senza soluzione di continuità tra le zone e immergersi in un mondo più dinamico, caratterizzato da eventi e missioni secondarie che incoraggiano e premiano l’esplorazione.
- Le nuove meccaniche di attraversamento aumentano le possibilità di esplorazione alla ricerca di bottino e aggiungono nuove dimensioni al combattimento. Un veicolo che può essere evocato praticamente ovunque farà correre i giocatori con stile attraverso gli splendidi panorami di Kairos.
- Combattimenti da soli o in co-op con un massimo di altri tre giocatori in un’immensa avventura fantascientifica, ricca di combattimenti e libere esplorazioni, scontri al cardiopalma con i boss, bottini infinitamente vari e un eclettico cast di personaggi indimenticabili, vecchi e nuovi.
“Borderlands 4 parla di persone libere e toste“, ha dichiarato Randy Pitchford, CEO di Gearbox. “Questo è di gran lunga il mondo più grande e più folle che abbiamo mai creato: è sovraccarico di mostri perfidi e senza scrupoli che devono essere abbattuti con le armi e i bottini più duri di sempre. E anche la storia… spacca di brutto!”
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.