Malcolm in the Middle tornerà con un revival su Disney+

malcolm in the middle news

In vista di quello che sarà il suo 25° anniversario dal lancio sulla Fox, l’iconica serie Malcolm in the Middle si prepara a tornare con un revival su Disney+.

Si tratterà di una miniserie di 4 episodi, che per ora del cast originale vede confermati solo Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek (rispettivamente Malcolm e i suoi genitori Hal e Lois), che hanno dato l’annuncio con dei brevi video sui social. Torna per il revival anche il creatore della serie, Linwood Boomer, che scriverà tutti e 4 gli episodi, mentre ad occuparsi della regia sarà Ken Kwapis.

Della storia, sappiamo che Malcom avrà una figlia, assieme alla quale sarà trascinato nel caos famigliare quando Hal e Lois li inviteranno alla festa del loro quarantesimo anniversario di matrimonio. Dato un evento del genere, possiamo aspettarci un ritorno anche degli altri membri del cast originale, fatta probabilmente eccezione per Erik Per Sullivan (Dewey), che ha abbandonato la recitazione nel 2010 e non ha partecipato a nessuna delle rimpatriate di Malcolm in the Middle. Avendo Malcolm una figlia, inoltre, si suppone che ci sarà anche un’interprete nel ruolo di sua moglie.

Malcolm in the Middle è una pietra miliare che ha catturato l’essenza della vita familiare con umorismo, cuore e capacità di creare immedesimazione,” afferma Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television. “La sua rappresentazione esilarante e commovente di una famiglia adorabilmente caotica ha risuonato con il pubblico di tutte le età, e siamo entusiasti di accogliere il cast originale per riportare di nuovo in vita quella magia. Con Linwood Boomer e il team creativo al timone, questi nuovi episodi avranno tutte le risate, gli scherzi e il caos che i fan amavano, insieme a qualche sorpresa che ci ricorderà perché questo show è così senza tempo.

Attualmente non c’è una data ufficiale per l’uscita del revival di Malcolm in the Middle. Nell’attesa, vi ricordiamo che tutti gli episodi della serie originale sono disponibili su Disney+.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.