Sebbene il DC Universe sia già ufficialmente partito con la serie animata Creature Commandos, quello che si attende di più è il suo debutto al cinema con Superman (precedentemente noto come Superman: Legacy), il film scritto e diretto da James Gunn e con protagonista David Corenswet. Il film sarà nelle sale dal 10 luglio 2025, e ora si mostra finalmente con un primo teaser trailer.
Con la cifra stilistica che lo contraddistingue, Gunn trasporta l’eroe DC per eccellenza nel nuovo immaginario creato dai DC Studios. Il film viene descritto come una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, che ci consegna un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. Non a caso, il messaggio maggiormente evocato dal trailer è quello della speranza, con tanto di riarrangiamento del leggendario tema di Superman composto da John Williams.
David Corenswet è affiancato nel cast da Rachel Brosnahan e Nicholas Hoult, rispettivamente nei ruoli degli immancabili Lois Lane e Lex Luthor, e c’è persino l’adorabile Krypto. A ricordarci che il film rientra in un universo più grande però ci pensano i tanti altri personaggi DC tra cui la Lanterna Verde Guy Gardner, Hawkgirl e Metamorpho. Il cast comprende anche Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, María Gabriela de Faría, Wendell Pierce, Alan Tudyk, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell.
Fonte: Warner
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.