La Mummia risorge ancora: annunciato un nuovo film con il regista di Evil Dead Rise

la mummia film karloff

Dopo L’uomo invisibile del 2020 e il Wolf Man in uscita il 16 gennaio, prosegue l’opera di reinvenzione dei Mostri Universal ad opera di Blumhouse, questa volta tornando su quello che nel 2017 ha decretato la morte prematura del Dark Universe: La Mummia.

Il film sarà scritto e diretto da Lee Cronin (La Casa – Il Risveglio del Male, in originale Evil Dead Rise) che ne è anche produttore con la sua Doppelgängers, assieme inoltre alla Atomic Monster di James Wan. Il progetto era stato annunciato a inizio anno solo come un nuovo misterioso film di Cronin, e ora che è stato svelato abbiamo anche una data di uscita: il 17 aprile 2026.

I dettagli per ora sono avvolti in bende ben strette, ma sappiamo che, come già avvenuto per i film sopracitati, l’intenzione è quella di aggiornare ai tempi moderni uno dei mostri classici che hanno fatto la storia del cinema (molti di voi ricorderanno più che altro La Mummia con Brendan Fraser del 1999, ma si parte fin dal 1932 con il leggendario Boris Karloff). “Questo sarà un film sulla Mummia diverso da ogni altro che i vostri occhi abbiano visto prima,” dichiara Lee Cronin. “Scaverò a fondo nella terra per trarne fuori qualcosa di molto antico e molto spaventoso“.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.