Jason Momoa è ufficialmente il Lobo del DC Universe, comparirà in Supergirl

momoa lobo
Questo articolo è stato aggiornato il 31 Dicembre 2024

Jason Momoa dismette i panni di Aquaman e si prepara finalmente a interpretare quello che al pubblico è sempre sembrato il personaggio DC cucito perfettamente su di lui: il rozzo mercenario Lobo. È infatti confermato che l’attore assumerà questo nuovo ruolo nel DC Universe targato Gunn e Safran, comparendo per la prima volta nel film Supergirl: Woman of Tomorrow.

È da quando sono stati inaugurati i lavori per il nuovo universo DC a cura dei DC Studios che si mormora di Momoa per il personaggio di Lobo, e l’attore d’altronde ha apertamente dimostrato il suo interesse per la parte: “Collezionavo fumetti, e anche se ora lo faccio meno, è sempre stato il mio preferito. Ho sempre voluto interpretare Lobo, perché sono tipo: ‘Ehilà, è il ruolo perfetto!’ Se mi chiamano e mi chiedono di interpretarlo è un ‘Sì ca**o!’” ha dichiarato in precedenza Momoa. Nelle ultime ore l’attore ha ripubblicato questa sua dichiarazione su Instagram, aggiungendo come didascalia “Hanno chiamato“, e James Gunn ha commentato “Benvenuto, amico mio“.

Riguardo Supergirl: Woman of Tomorrow, sappiamo che si baserà sull’omonimo fumetto di Tom King Bilquis Evely, ma non conoscendo i dettagli del film è ancora difficile capire in che misura. Jason Momoa si unisce a un cast che comprende già Milly Alcock nel ruolo della protagonista, Matthias Schoenaerts in quello del villain Krem e Eve Ridley nella parte di Ruthye Marye Knoll. La sceneggiatura è di Ana Nogueira, mentre alla regia ci sarà Craig Gillespie. L’uscita è prevista per il 26 giugno 2026.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.