HBO svela finalmente quando uscirà la seconda stagione di The Last of Us. Non c’è ancora una data esatta, ma sappiamo che la serie tratta dall’acclamato videogame di Naughty Dog arriverà ad aprile. Da noi sarà disponibile su Sky e NOW.
In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un nuovo teaser trailer che include la Abby di Kaitlyn Dever, personaggio molto atteso da chi già conosce la storia, soprattutto per scoprire che effetto avrà sul nuovo pubblico. “Non importa se hai un codice come il mio“, dice Abby nel video. “Ci sono semplicemente alcune cose su cui tutti sono d’accordo, che sono… sbagliate.” In questo secondo capitolo della serie, dopo 5 anni di pace in seguito agli eventi della prima stagione, il passato di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) li raggiunge, trascinandoli in conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle.
Oltre a Kaitlyn Dever, come new-entry nel cast troviamo Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer come Mel, Tati Gabrielle come Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen, Danny Ramirez in quelo di Manny, e Jeffrey Wright invece sarà Isaac. La stagione include anche Catherine O’Hara come guest star.
La serie di The Last of Us è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann, ed è realizzata in co-produzione con Sony Pictures Television.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.