Svelati nuovi dettagli su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

pirate yakuza in hawaii squali

SEGA e RGG Studio oggi hanno trasmesso in diretta un nuovo Like a Dragon Direct, in cui hanno mostrato nuovi video di gameplay di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, l’atteso spinoff di Like a Dragon (Yakuza) che vede Goro Majima negli inediti panni di un pirata.

La diretta ha svelato nuovi aspetti delle diverse location del gioco e dato uno sguardo più da vicino ai suoi sistemi di combattimento (per terra e per mare!), alla personalizzazione della propria nave, all’organizzazione dell’equipaggio, alle missioni secondarie e molto altro. È stato anche annunciato il New Game+, che sarà implementato con un aggiornamento gratuito post-lancio.

La storia di Pirate Yakuza in Hawaii si colloca un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, con Majima che viene trasportato dalle correnti su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia in lungo e in largo nell’Oceano Pacifico alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta in compagnia di un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, i due protagonisti vengono coinvolti in un conflitto tra spietati criminali, pirati dei nostri giorni e altri fuorilegge, tutti in lotta per ritrovare un tesoro leggendario.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii verrà lanciato il mese prossimo, il 21 febbraio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.