Finalmente si mostra in un trailer ufficiale l’attesissima serie Marvel Daredevil: Rinascita, che in Italia farà il suo debutto il 5 marzo alle 03:00 del mattino.
In Daredevil: Rinascita ritroviamo Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, un avvocato cieco dalle abilità straordinarie, che combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si trovano in un’inevitabile rotta di collisione.
Daredevil: Rinascita si pone come una sorta di soft reboot della serie ospitata originalmente per 3 stagioni su Netflix, e infatti ritroviamo anche altri personaggi già noti come naturalmente Karen e Foggy, interpretati sempre da Deborah Ann Woll e Elden Henson, ma anche il Bullseye di Wilson Bethel e l’amato Punisher di Jon Bernthal. Si vedono inoltre un bel po’ di sangue e ossa rotte, il che fa ben sperare su una continuità anche per quel che riguarda i toni maturi per cui il Daredevil televisivo è stato apprezzato fin dall’inizio.
Dario Scardapane ricopre il ruolo di showrunner, mentre gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd.
Fonte: comunicato stampa
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.